BP: Jonathan Bernstein intervistato. Greenpeace lancia concorso

Crisis management: BP entra nel mirino di Greenpeace che lancia on line un concorso per ridisegnarne il logo

In un intervista su Bloomberg TV, Jonathan Bernstein, esperto di crisis management, commenta le azioni intraprese dal Presidente degli USA Barack Obama sul disastro causato dalla BP nel Golfo del Messico e in occasione di altre situazioni di crisi.

Intanto dopo le sconcertanti dichiarazioni del CEO di BP Tony Hayward riportate in prima pagina dal Financial Times di questa mattina, secondo il quale BP non era “pronta” a gestire una fuoriuscita di greggio, l’azienda entra nel mirino di Greenpeace che ha lanciato un concorso on line per ridisegnare il logo dell’azienda. Già 500 i disegni inviati tra i quali quello usato in questo post e disponibili sul Flikr. Un’altra lezione sull’uso delle piattaforme di social network in situazioni di crisi.

Greenpeace launches BP logo contest

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...